Robot da cucina Kenwood Cooking Chef

Robot da cucina Kenwood Cooking ChefCooking Chef di Kenwood è l’eccellenza tra i robot da cucina, un formidabile alleato in cucina e uno strumento eccezionale per tutti gli appassionati dell’arte culinaria.

Cooking Chef Kenwood, con le sue innumerevoli funzioni, vi permette di montare i vostri impasti in modo strepitoso, ma non solo, vi permetterà infatti di risparmiare tempo mentre lui si occuperà delle lavorazioni che richiedono maggior tempo lasciandovi liberi di dedicarvi ad altro.

Kenwood Cooking Chefin super offerta!

Cooking Chef Kenwood, perchè sceglierlo

Cooking Chef Kenwood grazie alla sua potenza di impasto di 1500 W, al particolare movimento planetario e ai diversi ganci e fruste vi permette di miscelare, amalgamare e impastare qualsiasi tipo di preparazione garantendovi risultati professionali. Cooking Chef dispone di 8 velocità di impasto e della funzione pulse.

La ciotola di Cooking Chef ha una capienza di 6,7 litri ed è realizzata in acciaio inox con manici termoresistenti. Può essere tranquillamente lavata in lavastoviglie.

Con il robot da cucina Cooking Chef è possibile selezionare un ampio range di temperatura per la cottura ad induzione, da 20 gradi a 140 gradi. Questo tipo di cottura vi permetterà di risparmiare tempo nella cottura dei cibi ed inoltre non avrete nemmeno bisogno di mescolare le preparazioni, vi basterà selezionare tra le tre velocità quella più adatta.

Cooking Chef dispone di innumerevoli attrezzature optional acquistabili separatamente, come tritatutto, food processor, centrifuga, tirapasta, tritacarne, torchio per pasta, gelatiera, spremiagrumi, frullatore e molto altro.

Cooking Chef Kenwood, quale versione?

In vendita si trovano diverse versioni di Cooking Chef, sebbene il robot da cucina sia lo stesso, ciò che differenzia i vari codici, oltre al prezzo, è la dotazione presente. Al momento dell’acquisto è bene quindi controllare quali attrezzature sono comprese nel pacco.

Il KM096 ad esempio è il più completo ed ha un prezzo sicuramente più competitivo (800 euro) vista la quantità di attrezzature accessorie già comprese nel set.Robot da cucina Kenwood Cooking Chef accessori

Tutte le varianti hanno in comune la recente riduzione di prezzo in vista dell’arrivo del nuovo Cooking Chef Gourmet che avrà decisamente un prezzo di lancio molto più alto con migliorie non essenziali e più che altro sul lato cottura (ad esempio la temperatura massima più elevata fino a 180 gradi).

Puoi acquistarlo qui: Cooking Chef Kenwood