Il più grande puzzle del mondo

Il più grande puzzle del mondo

Il regalo più richiesto dagli appassionati di puzzle? Ovvio, il più grande puzzle al mondo!

E’ la tedesca Ravensburger la società di giochi che detiene il primato del più grande puzzle al mondo in commercio con ben 40.320 pezzi, quasi 7 metri per 2.

Come vi starete immaginando, questo gigante puzzle richiede uno spazio per la realizzazione non da poco..senza contare che è quasi impossibile appenderlo ad una parete. Ma la soddisfazione di portarlo a termine è pari a nessun’altra per un appassionato.

Scene Disney per il più grande puzzle del mondo Ravensburger

Il più grande puzzle del mondo

Il più grande puzzle del mondo Ravensburger è costituito da dieci rappresentazioni dei più classici film Disney, veramente spettacolari.

Il più grande puzzle del mondoNel dettaglio abbiamo 10 grandi scene tratte da Biancaneve, Fantasia, Dumbo, Bambi, Cenerentola, Peter Pan, Il Libro della Giungla, La Sirenetta, La Bella e la Bestia, e Il Re Leone.

Il puzzle è inoltre decorato da una speciale rullino fotografico srotolato che riporta per ogni grande immagine diversi piccoli fotogrammi del film relativo ad ogni scena.Il più grande puzzle del mondo

 

All’interno della scatola le 10 scene sono divise in 10 sacchetti che facilitano il puzzle, ma i veri appassionati potranno mischiare le tessere e rendere la sfida unica.

 

 

E chi non ha così tanto spazio?

Il più grande puzzle del mondo

Per gli appassionati del genere Disney, è possibile acquistare le varie scene in puzzle singoli da 1000 pezzi, 70 x 50 cm di dimensioni.

Potrete collezionarli tutti ed essendo sicuramente meno ingombranti, appenderli alle pareti di casa!