Scuderia Schleich, il gioco perfetto per gli amanti dei cavalli

Schleich è un produttore tedesco che dagli anni ’50 propone  figurine giocattolo dipinte a mano e relativi accessori. Oggi sono molte le linee proposte da Schleich, Bayala (elfi e creature fantastiche), Dinosauri, The World of Knights (cavalieri e draghi). La categoria però che presenta più varietà è sicuramente quella dei cavalli, con più di 50 diversi soggetti (tra razze diverse e giumente, stalloni e puledri).

Scuderia dei cavalli Schleich

Scuderia Cavalli Schleich  Se i vostri figli sono degli amanti dei cavalli, nulla li renderà più felici che ricevere la scuderia dei cavalli Schleich.

Questa scuderia, definita in ogni dettaglio, è composta da diversi box cavalli con tanto di porticine, la tettoia della scuderia si può togliere ed utilizzare per creare altri play set esterni, stessa cosa vale per il recinto che si può smontare e rimontare a piacimento.

Scuderia Cavalli SchleichLa Scuderia Schleich , attualmente proposta in due varianti di colore, viene inoltre fornita con 2 cavalli, un fantino e diversi accessori come frutta e fieno per i cavalli.

Gli accessori da aggiungere alla Scuderia Schleich

Schleich vi propone una vasta gamma di accessori per corredare la vostra scuderia cavalli. Ovviamente troviamo un gran numero di razze equine, dal piccolissimo puledro di Falabella al possente stallone Shire. Fantini e accessori per l’equitazione, set per il bagno ai cavalli, set percorso ad ostacoli, pick up con box cavalli da traino e la scuola di equitazione.

Molto interessante la proposta del tappeto da gioco Farm Life, sul quale i vostri bimbi potranno disporre la loro scuderia e recinti.

Puoi acquistarla qui: Scuderia Schleich

Scuderia Cavalli Schleich