Cuscino da viaggio per collo Metene: il cuscino con pompa integrata

Quante volte vi è capitato di rimpiangere di non aver un cuscino da viaggio per sorreggere il vostro collo mentre cercate disperatamente di trovare la posizione meno scomoda in aereo, treno o anche in auto?

Dopo le 10 ore di aereo per arrivare alle Seychelles in cui non sono riuscita a dormire nemmeno 10 minuti nonostante il cuscino offerto dalla Emirates mi son ripromessa che mai più avrei affrontato un altro lungo viaggio sprovvista di un cuscino per il collo, perché diciamocelo, il vero problema è proprio la testa che ciondola!

Dopo essermi informata un pò su ciò che offre il mercato ho scelto di acquistare 2 cuscini da viaggio per il collo Metene.

Cuscino da viaggio Metene, come è fatto

Cuscino da viaggio per collo Metene: il cuscino con pompa integrataIl cuscino da viaggio per collo Metene è un cuscino gonfiabile la cui forma innovativa è stata studiata per dare il massimo del comfort grazie al supporto in rilievo per il collo che va a sostenere la testa in posizione verticale.

Il rivestimento del cuscino da viaggio Metene è in micro velluto estremamente morbido e leggero, ma allo stesso tempo robusto, sfoderabile e lavabile.

L’unicità di questo cuscino da viaggio, sta nel fatto che non dovrete mettervi a gonfiarlo per poterlo utilizzare, vi basterà premere ripetutamente il pulsante sul lato e il cuscino prenderà forma.

Il cuscino Metene viene venduto con una praticissima borsa a sacchetto (fatta dello stesso materiale del rivestimento del cuscino) per riporre il cuscino da viaggio una volta sgonfio.

Disponibile in diverse colorazioni (viene venduto anche con il nome Purefly, ma il prodotto è identico) ha un prezzo che va dai 23 euro, ma controllate le offerte, spesso si trova a meno!

Potete acquistare il cuscino Metene qui